VIDEOSORVEGLIANZA

video sorveglianza a circuito chiuso

La società Security Center di Novara vanta una lunga esperienza nella progettazione e installazione di impianti tv a circuito chiuso. Il nostro team è infatti in grado di fornire una consulenza approfondita sui principali modelli di telecamere per sistemi tv a circuito chiuso, da quelli più grandi a quelle praticamente invisibili all'occhio e con rilevamento a infrarossi di qualità impeccabile.


I prodotti della Security Center di Novara sono ideali sia per la messa in sicurezza di abitazioni private sia di uffici, aziende e magazzini. A tal proposito, è bene ricordare che con la sigla TVCC si fa riferimento a un impianto antifurto di grande precisione, utilizzato soprattutto all'interno di luoghi pubblici o comunque a elevata frequentazione.


Offriamo una vasta gamma di prodotti per la videosorveglianza e il controllo a distanza. Prodotti come telecamere, telecamere con visione notturna, via radio e IP, microtelecamere – anche mimetizzate.

Visione da remoto degli impianti a circuito chiuso

gestione sorveglianza

Gli impianti di videosorveglianza funzionano grazie ad un sistema complesso di teleobiettivi – posizionati in punti strategici di una struttura, in prossimità delle aperture e delle zone più sensibili – in grado di inquadrare e riprendere ciò che accade nella porzione di riferimento.


Queste stesse immagini vengono proiettate su schermi televisivi e, talvolta, registrate su supporti video – che risultano estremamente utili per il reperimento dell'eventuale colpevole – che vengono periodicamente archiviati.


Tutti i sistemi permettono l'archiviazione del materiale mediante pc, smartphone e videoregistratori.

Share by: