PORTE BASCULANTI e SEZIONALI

Portoni basculanti

La soluzione migliore per il sistema di apertura e chiusura di un garage, un magazzino o di una struttura adibita al deposito di materiali è l'adozione di una porta basculante o sezionale.


Il motivo di tale scelta si spiega grazie alla funzionalità di entrambi i modelli: le porte basculanti si aprono velocemente e in maniera pratica – che siano dotate di un'apertura manuale o funzionanti a motore. Le porte sezionali, d’altro canto, sono consigliate in caso di razionalizzazione degli spazi, aprendosi salendo in verticale e scorrendo poi parallele al soffitto.

 

Possiamo trovare porte sezionali tanto in ambito industriale, quanto residenziale: grazie alle ultime tecnologie e a una costante ricerca, è possibile non far mancare nulla alla nostra casa o azienda, anche in termini di eleganza e bellezza estetica.


La società Security Center di Novara offre ai propri clienti un'ampia gamma di serrande e porte basculanti e sezionali, disponibili in molteplici modelli e colori, ma anche in diversi materiali, a seconda dell'uso e del gusto, anche resistenti al fuoco.

Porte sicure e resistenti

basculanti per garage

In quanto specialisti nel settore della sicurezza, teniamo a ricordare quanto queste porte siano importanti per garantire l'incolumità degli ambienti e di chi vive al loro interno, nel caso di tentativi di effrazione da parte di malintenzionati. Per maggiori informazioni – anche sui nostri sistemi di allarme – non esitate a contattare lo staff.

Share by: