ANTIFURTI

TIPOLOGIE DI ANTIFURTO

Il nostro ampio catalogo è in grado di offrire diverse tipologie di antifurto, perfettamente adattabili alle esigenze del cliente. Dai semplici e pratici, ma ovviamente sicuri, antifurti senza fili, che non richiedono cioè opere murarie, azionabili con piccoli radiocomandi, agli antifurti via cavo, dotati di memoria eventi o di uscite per l'automazione domestica (ad esempio accensione luci).

 

Tutti i nostri sistemi permettono di stare in casa con l'impianto inserito.

 

Per un servizio di maggiore controllo, offriamo gamme di prodotti studiati e collaudati per far fronte ad ogni evenienza.
Sistemi di controllo per l'esterno delle vostre abitazioni con diverse tipologie di barriere antintrusione e sistemi di videocontrollo composti da telecamere, microtelecamere o telecamere mimetizzate, collegate a videoregistratori digitali ed analogici e da monitor (anche su videofonini o personal computer), su cui in tempo reale vengono visualizzati gli ambienti ripresi dalle telecamere.

Perché dotarsi di un sistema antifurto

sistemi di antifurto

Un'efficace impianto di allarme, posizionato nei punti strategici della casa, di un’azienda oppure di un esercizio commerciale, è in grado di rilevare immediatamente la presenza di un intruso e, tramite un sensore collegato al cellulare del proprietario, di informarlo acusticamente e in diretta di ciò che sta accadendo.

Come scegliere un antifurto efficace

tipologia antifurto

La scelta dell’impianto antifurto più idoneo alle proprie esigenze dipende da molteplici fattori: innanzitutto, è bene decidere se collegare l’allarme all’impianto elettrico oppure con un’alimentazione a batterie. Il primo sistema di sicurezza ha il vantaggio di scattare non appena un intruso trancia i cavi elettrici, tuttavia presenta notevoli costi di installazione; la seconda opzione invece non richiede particolari lavori di manodopera: funzionando a onde radio, può tuttavia presentare talvolta alcuni problemi di interferenza.

L'esperienza della società

antifurto per abitazioni e uffici

Security Center di Novara, attiva da anni nel settore dei sistemi di sicurezza per abitazioni e aziende, a seconda della tipologia dell’immobile da proteggere – ad esempio una villa privata con giardino, il deposito di un’azienda o un negozio –, propone ai suoi clienti altre due scelte: una protezione volumetrica, in grado di rilevare movimenti e temperature corporee di eventuali intrusi, oppure una protezione perimetrale, che si attiva nel caso in cui qualcuno apra porte e finestre dell’edificio.


Per maggiori informazioni e preventivi sull'installazione di impianti di antifurto per tutte le esigenze, non esitate a contattare lo staff: siamo a vostra disposizione.

Share by: